24 febbraio 2006

giovedì grasso...

prove tecniche di carnevale... e di dialogo.

Etichette:

12 Comments:

Anonymous Anonimo said...

...quando i bambini fanno boom / che meraviglia / che meraviglia...

febbraio 24, 2006  
Anonymous Anonimo said...

Che tristezza....

febbraio 24, 2006  
Anonymous Anonimo said...

qualcuno mi spiega su cosa dialoghiamo?
Carlitos

febbraio 24, 2006  
Anonymous Anonimo said...

(...)

febbraio 24, 2006  
Blogger Martin Venator said...

...odio i puntini di sospensione... degli altri...

febbraio 24, 2006  
Blogger Otimaster said...

Povero bimbo : (

febbraio 24, 2006  
Anonymous Anonimo said...

e il bello è che è la madre ad inviarli al massacro, cara mammina...qui possiamo tranquillamente definire questa gente "le bestie di satana", mi pare non ci siano dubbi, neanche i più ferventi nazisti credo potessero arrivare a tanto.

febbraio 25, 2006  
Blogger Littlemiss&namberjuan said...

700 anni di ritardo culturale sono troppo ani di ritardo mentale. Mahoma erano un selvaggio e i "mori" sono selvaggi anche per le sue ragione, per la natura della sua religione.

Un blog dalla Spagna sopra la Eurabia molto buono, Martin

http://noticiasdeeurabia.wordpress.com/

PD. Reloaded la blogsfera AntiZP, dove c'è il tuo blog, adesso il indirizzo è http://www.antizp.org/

E qui c'è il banner

http://www.indignados.com/antizp/themes/argeebee/united/logo.png

febbraio 25, 2006  
Blogger RollsAppleTree :: CarBad said...

Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

febbraio 25, 2006  
Anonymous Anonimo said...

Ma sono immagini a senso unico e gli eccidi del colonialismo, le tenaglie delle multinazionali, i traffici che mandano carne avariata in africa dalla civilissima svizzera, il traffico di organi e di donne dall'est europeo... amici cari il mondo non è diviso in due, dietro gli ideali ci sono persone in commistione con il cosiddetto male che ci marciano e guadagnano

febbraio 26, 2006  
Anonymous Anonimo said...

Grazie Martin, io ho ancora negli occhi quella foto nella palestra dei bimbi di Beeslan, mi ha colpito oltre ogni misura. La nostra Europa ha perso se stessa come si evince da quest'ultimo commento "anonimo"...."se vuoi parlare di Storia oltre al colonialismo ti ricordo gli Impalamenti di Costantinopoli e i massacri del '900 (Armeni..), in merito alle carni avariate ecc. non mi pare ci sia un movimento pro Multinazionali (si parla d'altro di valori ...), personalmente sono fermamente contrario a difendere gli interessi di chi specula sulle popolazioni inermi, ma perchè fai coincidere gli interessi del mondo Islamico fondamentalista con quelli dell'intero terzo mondo? mica si sta facendo una divisione internazionali in classi...Sull'Est europeo pure li che c'entra con l'argomento..? forse tu hai una visione manichea del mondo..Occidente/Capitale Islam coincidente con terzo mondo/proletariato, guarda che non è cosi...
Aggiungerei che è opportuno parlare con l'Islam ragionevole, che vuole la tolleranza, che cerca di comprendere l'altro da se, capace di mettere in discussione qualche certezza assoluta...(sharia, velo, donna essere minore..)
Tuttavia prima di tornare a parlare con l'Islam dobbiamo trovare noi stessi, le nostre radici millenarie cristiane e romane, recuperarle, farle nostre di nuovo, immergerci nei valori origine della nostra essenza di italiani ed Europei.
Net

febbraio 27, 2006  
Anonymous Anonimo said...

CHE TRISTEZZA
http://pekoranera.ilcannocchiale.it/

marzo 01, 2006  

Posta un commento

<< Home