30 luglio 2007

Ma un pompino è un bacio appassionato?

In questo paese di coglioni ci mancavano le "effusioni solidali": 30 omosessuali e 250 fotografi davanti al Colosseo per una sceneggiata sulla libertà sessuale. Perché la lobby omosex non esiste (guai a parlarne!) eppure per due giorni la stampa italiana ha descritto un mondo che galleggia solo nella testa di Grillini e dei gay di professione. La crisi del Welfare, gli attentati a Kabul, Berlusconi che non è più mafioso, i bambini di Rignano, gli imam terroristi... tutto è improvvisamente scomparso ed è rimasta solo questa storia fondamentale per i destini del paese: due gay beccati vicino al Colosseo mentre si facevano un pompino sotto il caldo afoso della Roma veltroniana. E giù polemiche, prime pagine, servizi al telegiornale, interviste di omosessuali illustri, dichiarazioni di sociologi, sessuologi, psicologi, intellettuali. La lobby omosex non esiste ma è raro trovare uno spiegamento di mezzi così massiccio per una cazzata del genere.
Si possono denunciare due persone (ancorché dello stesso sesso) solo per un bacio appassionato e romantico con vista sul Colosseo? Ovviamente no. E infatti, se fosse stato un bacio, nessuno li avrebbe denunciati, e che
la versione dei carabinieri sia leggermente diversa, tutto questo è questione di poco conto. E allora avanti con dichiarazioni idiote come quella di un responsabile dell’Arcigay che ha detto che "forse i carabinieri erano inesperti": certo, magari erano ausiliari e per capire la differenza tra un bacio e un pompino bisogna almeno essere veterani dell’Arma. O il presidente del circolo Mario Mieli per la quale il pompino non può esserci stato perché il luogo non si presta: "Questo è un posto easy, ed è difficile pensare a morbosità". E all’intelligentona gay non viene in mente che è proprio perché il posto è easy che i carabinieri li hanno fermati e denunciati per atti osceni. Fosse stato un prato dell’Appia Antica non sarebbe successo niente. E meno male che Vattimo ci ha tranquillizzato sul fatto che "non basta essere gay per essere intelligenti"... appunto.
Con queste brillanti dichiarazioni la comunità gay scende nel ridicolo più ridicolo che c'è. Nella pantomima dei propri desideri repressi. Nel bisogno di osteggiare una diversità che ormai la cultura occidentale esalta in ogni aspetto: nei film, nelle pubblicità, nell'arte, nella musica, nella letteratura, nell'immaginario simbolico, l'orizzonte gay è accettato e spesso sopravvalutato e tutto questo rende pressoché vana questa cantilena sulla discriminazione e sulle persecuzioni. Più che omosessuali in cerca di riscatto sembrano checche isteriche in cerca di attenzione mediatica. La comunità gay avrebbe dato al contrario, grande prova di maturità se avesse evitato i riflettori su un fatto tanto banale da riuscire a renderlo umiliante. Se avesse taciuto, evitato di alzare una gazzarra indecente basata sulle bugie e sullo stravolgimento della realtà. Se si fosse limitata a leggere la versione delle forze dell’ordine, magari riconoscendo semplicemente la leggerezza dei due maschiacci.
Ma quello che fa riflettere non sono le dichiarazioni di Grillini o di Cecchi Paone quanto quelle di ministri della Repubblica scesi in campo smentendo in maniera categorica l’operato dei carabinieri, senza avere la minima percezione dell’accaduto: Livia Turco (ministro della Salute) si è augurata "che a questi ragazzi si chieda scusa" e uno si tranquillizza perché pensa che il Ministro si riferisca ai due carabinieri fatti oggetto del linciaggio omosessualista. Invece no. E' ai due gay che bisogna chiedere scusa e continua: "certamente non possono accadere cose di questo tipo in un Paese normale". Ma un paese che ha ministro una come la Turco non è un paese normale.
Rosy Bindi, di professione ministro e "cattolica adulta" non smentisce l’arroganza fanatica della cultura catto-comunista e parla di "due omosessuali denunciati con zelo eccessivo per atti osceni solo per un bacio di notte davanti al Colosseo" e da una Festa de l'Unità all’altra straparla di una "denuncia dei due ragazzi che si sono baciati nei pressi del Colosseo, sicuramente da condannare perché si tratta di diritti inviolabili delle persone". E ti viene da pensare: da quando fare un pompino è diventato un "diritto inalienabile della persona"? Ma chi diavolo candidano al Pd? E a proposito di diritti inalienabili la Bindi farebbe bene a chiedere al suo collega di partito Domenico Fisichella (ex vicepresidente del senato di An) che nel 2004 non esitò a licenziare in tronco un suo collaboratore per il semplice fatto che il poveretto era stato incautamente fotografato una sera al Gay Village di Roma in compagnia della sorella.
In realtà in questo Occidente annoiato e decadente stiamo vivendo una nuova infatuazione ideologica. Potremmo chiamarla "omosessualismo": l’ossessione di una discriminazione inesistente. La nuova ideologia "omosessualista" aggredisce con veemenza, è chiusa come ogni ideologia, è pronta ad accusare chi non accetta i propri dettami e si alimenta di vittimismo. Non si limita a rivendicare diritti laddove vengono calpestati; no, inventa ingiustizie dove non ci sono. E quando qualcuno non è d'accordo sulle pretese di cambiamento di ordine sociale e naturale, per le implicazioni etiche e di ricaduta collettiva, l’accusa più semplice è quella di sessuofobia facendo finta di non capire che la sessuofobia (la capacità cioè di comprendere la spaventosa potenza generatrice e distruttrice nello stesso tempo del sesso e della sessualità e di conseguenza la necessità di porre regole, come ogni civiltà ha sempre fatto) è la salvezza di un Occidente che ha preteso di liberarsi dai tabù sessuali per cadere nelle nevrosi sessuali. Da sessuofobi a sessuomani.
E allora, se per l'omosessualismo un bacio è un bacio è basta, non importa se dato su una guancia o sul pisello, ci si chiede se Livia Turco o Rosy Bindi ne capiscano la differenza e cosa direbbero se ci recassimo sotto casa loro ad espletare il nostro "diritto inalienabile" al pompino. Perché di questo passo l'omosessualismo si dota anche di una propria mitopoietica diventando ancora più ridicolo: "ci si bacia per mandare via la paura, per far vedere che amarsi non è mai un reato". Amarsi no. Fare un pompino in mezzo alla strada davanti alla gente ancora si... per fortuna in questa Italia bacchettona...

22 Comments:

Blogger Otimaster said...

Sei sempre un maestro, se lo scrivessi io mi lincerebbero, con te non oseranno farlo e saranno costretti a confrontarsi con la loro stupidità.

luglio 31, 2007  
Blogger Martin Venator said...

ciao Oti, bentrovato...è un piacere incontrarti. Mi hanno linciato per molto meno :-)))

luglio 31, 2007  
Blogger Lucius de Geer said...

Comunità Gay...uhm...l'ho sempre detto io che Toennies non capiva un "cazzo"...oh mamma che battuta...meno male che c'è il post dell'Anarca, Dio salvi l'Anarca!

luglio 31, 2007  
Blogger Martin Venator said...

Ciao Corto... "Società Gay" sarebbe andata meglio? Le tue freddure sono sempre troppo intellettualistiche per essere capite. 'Sti cavolo de intellettuali de destra!!!
P.S.: Spero che Dio abbia cose più importanti da fare :-)

luglio 31, 2007  
Blogger Otimaster said...

Bene allora sei allenato a prenderle, ho citato questo post su Triares lincando il tuo blog come dovuto all'autore, se non mi intimerai di toglierlo un po' di pestoni ti arriveranno anche da li.

Il piacere è reciproco, passo spesso e leggo tutto, ma commento con parsimonia, scrivere una stupidata per far vedere che ci sono sperando di guadagnarmi il tuo rispetto penso possa solo sortire l'effetto contrario.

Un abbraccio

luglio 31, 2007  
Anonymous Anonimo said...

Gaymeinschaft und Gaysellschaft. Era così no?

agosto 02, 2007  
Anonymous Anonimo said...

Complimenti per il coraggio di parlare apertamente di sessuomania.
Io mi prendo regolarmente dell'omofoba perché ho ho sovente parlato dello strapotere dei militanti gay in Nordamerica e perché riconosco gli stessi sintomi da noi in Italia.
Saluti,
Lontana

agosto 02, 2007  
Anonymous Anonimo said...

Personalmente sono propenso a credere alla versione dei carabinieri.

Rimangono però due domande a cui rispondere:
a) Se fosse stata una ragazza a spompinare il suo ragazzo, i due sarebbero stati fermati? O sarebbe scattata la naturale simpatia per il ragazzo che "finalmente" l'aveva convinta alla simpatica prestazione?
b) In ogni caso, qualsiasi tipo di coppia fosse stata, non sarebbe stato meglio se i carabinieri semplicemente si fossero limitati a "sciogliere l'incontro"?

Mi sembra ovvio che le risposte che molti si sono dati sono a) NO b) SI

Gli articoli che si vedono sono conseguenza di questo.

Che poi ci sarebbe altro di cui parlare, va beh internet riflette il resto del mondo dei media: gossip, scandaletti, reality e tavole rotonde di borgatari....

agosto 02, 2007  
Blogger Martin Venator said...

arte e marte era proprio cosi
:-))))

Lontana, ogni tanto fai sosta qui con il tuo camper. Mi fa piacere. Noi non siamo omofobi, siamo "omostufi" di questa retorica omosessualista.

Mario, le tue due domande sono un processo alle intenzioni.Non mi sembra ovvio che le risposte siano quelle. Potrebbero essere NO-NO, oppure SI-NO, oppure SI,SI; me ne farei una ragione per tutte. L'unico dato certo e' che ci sono due versioni una dei Carabinieri (che non si capisce perche' dovrebbero mentire) e una dei due diretti interessati (che qualche motivo per mentire ce l'avrebbero pure). Risultato, tutto il mondo politico, culturale e mediatico di sinistra (compresi ministri della Repubblica) hanno dato retta ai fanciulletti e non ai carabinieri. Contenti loro...

agosto 02, 2007  
Blogger polis said...

Sono francesco da Corinaldo (An), vi segnalo Polis il mio blog amatoriale sulla Politica, sarei lieto se lo potete inserire tra i vostri link:
www.polisfs.blogspot.com

agosto 13, 2007  
Anonymous Anonimo said...

ciao, mi sono permesso di linkare il suo post qui: http://www.freaknet.it
sperellino

agosto 22, 2007  
Anonymous Anonimo said...

la teoria che i due carabinieri non avrebbero motivo di mentire non mi convince: nel caso i due ragazzi si stessero solo baciando, i carabinieri, resisi conto della stupidaggine compiuta, avrebbero potuto inventare la storia del pompino per salvare la faccia. Così come è possibile l'esatto contrario. Non se ne viene a capo, la verità la sanno solo i que ragazzi fermati e i due carabinieri che li hanno fermati, perché scaldarsi tanto?

agosto 24, 2007  
Anonymous Anonimo said...

good start

novembre 03, 2009  
Anonymous Anonimo said...

Perche non:)

novembre 03, 2009  
Anonymous Anonimo said...

good start

novembre 18, 2009  
Anonymous Anonimo said...

imparato molto

novembre 18, 2009  
Anonymous Anonimo said...

La ringrazio per Blog intiresny

novembre 30, 2009  
Anonymous Anonimo said...

good start

novembre 30, 2009  
Blogger Unknown said...

ninest123 16.02
oakley sunglasses, polo ralph lauren outlet, prada handbags, oakley sunglasses, louboutin, michael kors outlet, tiffany jewelry, ray ban sunglasses, ugg boots, ugg boots, louis vuitton, ugg boots, ray ban sunglasses, louis vuitton outlet, louis vuitton, burberry outlet online, replica watches, replica watches, louis vuitton outlet, prada outlet, michael kors outlet, longchamp outlet, burberry, michael kors outlet, louboutin outlet, ray ban sunglasses, nike outlet, cheap oakley sunglasses, ugg boots, gucci outlet, tory burch outlet, chanel handbags, uggs on sale, polo ralph lauren outlet, michael kors outlet, nike air max, michael kors, nike air max, louboutin shoes, louis vuitton, christian louboutin outlet, oakley sunglasses, michael kors outlet, tiffany and co, nike free, jordan shoes, longchamp, longchamp outlet, oakley sunglasses

febbraio 22, 2016  
Blogger Unknown said...

louboutin pas cher, converse pas cher, true religion jeans, nike free, longchamp, true religion outlet, coach purses, nike trainers, burberry, coach outlet, air max, new balance pas cher, replica handbags, true religion jeans, nike roshe run, nike roshe, north face, ralph lauren pas cher, sac guess, mulberry, true religion jeans, timberland, michael kors, tn pas cher, longchamp pas cher, ray ban pas cher, nike huarache, nike air max, north face, hermes, oakley pas cher, vans pas cher, hollister, ray ban uk, hollister pas cher, abercrombie and fitch, ralph lauren uk, nike blazer, michael kors, sac longchamp, nike free run uk, air force, lululemon, michael kors, air jordan pas cher, nike air max, lacoste pas cher, hogan, nike air max, michael kors, vanessa bruno

febbraio 22, 2016  
Blogger Unknown said...

toms shoes, canada goose uk, sac louis vuitton pas cher, canada goose, hollister, barbour jackets, converse outlet, barbour, louis vuitton, bottes ugg, moncler, marc jacobs, louis vuitton, supra shoes, juicy couture outlet, moncler, moncler, montre pas cher, moncler, doke gabbana outlet, replica watches, ugg pas cher, louis vuitton, canada goose, karen millen, pandora jewelry, moncler, ugg,ugg australia,ugg italia, doudoune canada goose, coach outlet, pandora charms, swarovski crystal, links of london, pandora jewelry, canada goose, lancel, louis vuitton, wedding dresses, moncler, pandora charms, canada goose outlet, moncler, ugg boots uk, thomas sabo, canada goose outlet, juicy couture outlet, ugg,uggs,uggs canada, canada goose, swarovski, moncler outlet
ninest123 16.02

febbraio 22, 2016  
Blogger Unknown said...

qzz0608
celtics jerseys
coach factory outlet
ugg boots
brequet wathes
cheap jordans
bulls jerseys
cheap jordans
barcelona jersey
canada goose outlet
tory burch outlet

giugno 08, 2018  

Posta un commento

<< Home