12 marzo 2006

la comicità al potere...

Museo d'Illustrazione Comica a Grottamareuahahahahah... uahahahahha ahahahahahahah... non è possibile.... l'ha detto!... ahahahahah ... Ferrante l'ha detto!!!... ahahahahahah... il candidato sindaco del centrosinistra... ahahahaha, l'ex prefetto... ahahahaha.... l'ha detto, l'ha detto, l'ha detto... ahahahah.
La colpa degli incidenti di Milano? "Del Comune incapace di prevenire"...... mmmmh.... UUUAAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!

update: seguo il consiglio dell'anonimo e leggo su Il Messaggero l'intervista a Dario Fo, premio Nobel per le cazzate dell'anno; stavolta sarò serio....................... UUUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!.... scusate è stato più forte di me.

25 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Che ci vuoi fare Martin!quella razza per un voto è disposta al perverso, non al comico!Eppure fa piacere sentir di una folla inferocita, per nulla infrocita, pronta al linciaggio...da anarca sappiamo apprezzare il taglione...quando serve!Perdonami, cosa accade il 17?Grazie

marzo 12, 2006  
Blogger Martin Venator said...

... ci sto per scrivere un post...quella è la notizia più divertente...:-))

...venerdì 17 c'è una riunione dei tocquevillers romani... riunione... insomma... ci si vede e ci si squadra!

marzo 12, 2006  
Anonymous Anonimo said...

...e se leggi la delirante intervista sul messaggero di dario fo che fai? impazzisci dalle risate!!!!!

marzo 12, 2006  
Anonymous Anonimo said...

daw sei falso come belusconi ed e quello che ti meriti te e tutti gli schiavi e i servi di questo stato ,come te e la tua gente che per vigliaccheria saranno sempre burattini nelle mani del potere e ingoglieranno tutto a capo chino...
siete sprecati perchè avete rinunciato a essere liberi ed a non alzare mai la testa per stare dalla parte della gente che vi usa e vi sfrutta.difendendoli e appena uno si ribella siete li a difendere gli interessi delle varie multinazionali e poteri che vi logorano e vi terranno al guinzaglio per tutta la vita siete uomini domestici .SENZA COGLIONI

marzo 12, 2006  
Blogger Martin Venator said...

sono d'accordo anche io... penso esatamente la stessa cosa di D'Alema, Prodi e Bertinotti... sono servi dei poteri forti... bravo!
:-)
... solo una cosa: io non sono daw... hai sbagliato blog!
Martin

marzo 12, 2006  
Blogger Otimaster said...

Cazzo!!! Scusa ma mi embra il termine più adeguato e ora da buon masochista vado pure a leggermi cosa hanno detto quelli del soccorso rosso.

marzo 12, 2006  
Anonymous Anonimo said...

Oggi ho ascoltato l'intervista dell'Annunziata a Berlusconi e L'Annunziata ha rinfacciato a Berlusconi che i poteri forti sono contro di lui dicendogli che dal Corrriere alla Repubblica a Montezemolo sono tutti contro di Lui............. così impara cari operai quella è la vostra sinistra

Ermanno di Salza

marzo 12, 2006  
Blogger Martin Venator said...

Io non ho ancora capito: ma 'sti cavolo de poteri forti...se stanno con noi è segno che la democrazia è in crisi ed è malata; se stanno con loro è segno che il paese civile non vuole Berlusconi. Me puzza de doppia morale... me sa che devo aggiorna' la ballata.

marzo 12, 2006  
Anonymous Anonimo said...

Bah...dopotutto (ahahahah...) sono d'accordo con Ferrando...visto quello che si vede sarebbe il caso di cominciare a 'prevenire'...:-)
Ahò, il 17 'un ci sono solo i Tocqueviller romani...eh!!!Mi offendo? mi devo offendere...?

marzo 12, 2006  
Blogger Martin Venator said...

vabbe'...romana di adozione....!

marzo 12, 2006  
Anonymous Anonimo said...

A me non fanno ridere proprio, mi fanno inc.... sentire Diliberto che dice che i no global sono assoldati dalla destra... tutto questo mi spaventa, altro che ridere...

marzo 13, 2006  
Anonymous Anonimo said...

Dario Fo: "I manganelli [sono stati] utilizzati come corpi contundenti". Riprovevole..abbiamo sempre interpretato male la loro destinazione d'uso. Qualcuno ha capito a cosa servano in realta'?

Arte et Marte

marzo 13, 2006  
Anonymous Anonimo said...

la storia è sempre la stessa, vai all'univeristà e dici "scusa io non la penso cosi'..e dici la tua", la tua presenza è una provocazione TREMENDA..il solo fatto che esisti, sei li in aula a seguire Economia Politica con la bionda che ha cooptato da poco e con la quale cerchi di familiarizzare stai provocando in maniera terribile..sei oppressivo..stai li seduto, fermo ad ascoltare la lezione ma opprimi in maniera ESAGERATA...
Questo è il pensiero di questa sinistra, che reitera in ogni occasione questo pensiero..la violenza di sinistra per le strade è "la legittima risposta ad una provocazione" è "senza colpa", la violenza all'università è la legittima provocazione alla presenza di provocatori di qualsiasi specie.
Bah. Spero che si affermi altro,
non sono mai stato soggiacente al potere di qualsiasi natura, ed i veri poteri forti sono dal 68 con i manifestanti di sinistra delle piazze. Vorrà dire che quando questa loro presenza sarà cosi ingombrante susciteremo in noi "la forza interiore", evocheremo in noi libertari e democratici la potenza primeva e selvaggia dell'Ur.Uomo (per citare un cattivo maestro..Eco)e poi vedemo..

dall'antichità dei tempi

Nettuno


Il bello è che


..poi a poco a poco vedi che solo perchè esisti s

marzo 13, 2006  
Anonymous Anonimo said...

Mi unisco al coro di protesta per l'operato delle forze dell'ordine, semre violente, sempre pronte a reprimere, sempre capaci di agitare manganelli come corpi contundenti(?!?), sempre in prima linea quando c'è da fermare movimenti spontanei che nascono dalle piazze e nelle piazze... ma era proprio necessario fermare il linciaggio che stavano subendo i cerebrolesi da parte dei cittadini milanesi?

marzo 14, 2006  
Blogger harry said...

Forse quando Ferrante predicava il dialogo con questi teppisti pensava più a lungo termine di quel che potessimo credere allora...

marzo 14, 2006  
Blogger textman said...

... e si unisce al duo comico Fo & Ferrante anche quell'imperdibile sagoma di Bertinotti: "Questi individui sono al servizio della destra". La comicita' al governo. L'Italia riparte (a ridere).

www.civilta.blogspot.com

marzo 14, 2006  
Blogger akelathewolf said...

AUUU...Ma... ma... ma.. Dario Fo...proprio Dario FO....dico...D-A-R-I-O F-O'! (ce metto pure l'accento!)...il - di cui - quale è - "compagna" in tutti i sensi FRANCA RAME... colei che scrisse una compassionevole e toccante lettera al Presidente della Repubblica, perorando la causa di un galantuomo intellettuale innocente personcina che risponde al nome e cognome ad ACHILLE LOLLO (dico sto nome...e v'ho detto tutto..)
AUUUUUUUUUUUU auuuuuuuuuuuuuu auuuuuuuuuuuuuuuuu auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

marzo 14, 2006  
Anonymous Anonimo said...

Dopo aver visto Prodi..questo post è l'ideale, mi è tornata l'allegria

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

marzo 15, 2006  
Anonymous Anonimo said...

ciao fascistone, vedo che è da un po' che non ridi più...bella gioia, siete cotti, voi ed il vostro rancore fazioso...

marzo 16, 2006  
Blogger Martin Venator said...

:-))))))))))))))))))
... e con questo sorriso splendente sarei rancoroso? Il rancore e' un dis-valore piccolo borghese... per questo molto comunista.
Tu prendi quelle facce plumbee alla Umberto Eco, alla Enzo Biagi, alla Giulietto Chiesa, alla Dario Fo, alla Lucia Annunziata... facce livorose... come quelle degli imbecilli dei centro sociali...
vuoi mettere D'Alema con il sorriso solare, patinato e ritoccato del Berluska?
:-)))))))))))))))
la faziosita' si...quella ce l'ho con orgoglio...
aho cavolo, ma ora che sentite odore di vittoria siete tutti usciti dalle gabbie? :-)))))))))
ah scusa dimenticavo: prima c'era un regime! :-))))))))... e se ci fosse anche dopo?.... sai le risate!......
:-))))))))))
P.S.: guarda che ti puoi anche firmare... mica siamo sotto controllo... Violante ancora non e' Ministro degli Interni.

marzo 16, 2006  
Anonymous Anonimo said...

bella la nuova testata, Martin. A occhio direi che si tratta del gabbiano di "é amore..." e di un Balla, forse "Canto patriottico"...sbaglio? Ciao.

marzo 19, 2006  
Blogger Martin Venator said...

ciao gigi...a occhio direi che ci hai azzeccato....
ce la portiamo addosso... "la rabbia e l'amore" di quel gabbiano... dentro un percorso che abbraccia la vita di molti di quelli che leggono questo blog e che abitano nel tramonto di Eumeswil.
A proposito, venerdì ti sei perso una bella serata... serena e gioiosa... tipica di chi sa custodire ancora un pezzo di libertà.
Martin

marzo 19, 2006  
Anonymous Anonimo said...

Quindi quando a Roma gli autonomi hanno distrutto il centro e la compagnia aerea e i Mc donald ... la colpa era di Rutelli (o Velroni non mi ricordo che fosse il sindaco)... buono a sapersi...

marzo 24, 2006  
Anonymous Anonimo said...

"E' rabbia è amore" ma dov'è finita la rabbia? Alza la testa e rileggiti il libro tu che mi hai insegnato a volare...

aprile 06, 2006  
Blogger Martin Venator said...

... io sto volando e alto... sarà che tu hai smesso... perché non sei arrivato alla fine del libro?

maggio 16, 2006  

Posta un commento

<< Home