17 ottobre 2005

sto a rosika'

sto a rosika'runck runck runck..... sono di destra e sto a rosika’... runck runck runck... perché non mi hanno lasciato salire sul Tir... runck runck runck... non mi hanno fatto mettere il passamontagna colorato...runck runck runck... non mi hanno fatto versare 1 euro... runck runck runck... non mi hanno fatto fare la fila insieme agli altri... runck runck runck... domenica sono dovuto andare al mare con quella giornata invece di starmene mezz'ora a falsificare schede... runck runck runck... era un appuntamento importante... runck runck runck... per la sinistra… runck runck runck… per il paese... runck runck runck... per la democrazia... runck runck runck... per l'Europa... runck runck runck... avrei potuto contribuire anche io... runck runck runck... a costruire un'Italia migliore... runck runck runck… più libbbbera, più civile, più ricca e serena... runck runck runck... come era prima che arrivassero questi... runck runck runck... a devastarla, a saccheggiarla... runck runck runck... finalmente un uomo nuovo… runck runck runck… ed io non c’ero… runck runck runck… a questo appuntamento con la storia… runck runck runck…sono il solito imbecille… runck runck runck… ho preferito il mare, il sole, gli amici a un atto di coscienza civile… runck runck runck…e quando ritornerà mai nella vita l’occasione di essere protagonista per una volta … runck runck runck … al fianco di Dario Fo, Chicco Testa e Krizia... runck runck runck… la sinistra di cuore… runck runck runck… un popolo, un destino … runck runck runck…ein volk ein reich... runck runck runck… perché la storia siamo noi e nessuno si senta offeso… runck runck runck… perché io partecipo, io scelgo, io governo … runck runck runck … perché io so’ io e voi nun siete un cazzo (citazione colta da “il marchese del Grillo”) … runck runck runck … mi sta bene e me lo merito … runck runck runck ... e adesso lo so... runck runck runck ... non ci sarà più trippa per gatti ... runck runck runck.

Ehi ho finito le carote... il Partito le passa ancora?

11 Comments:

Anonymous Anonimo said...

ahahaha! Sei mitico! ;) Appena ho due minuti ti linko sul mio blog!!
Starsailor

ottobre 18, 2005  
Anonymous Anonimo said...

sono davvero sollevato nel vedere che almeno una persona con un po' di onestà intellettuale esiste anche a destra

meglio l'ironia che i conticini delle elementari (ma sono andati solo il 21 percento col resto di due di cui tre milioni di immigrati e minorenni che non votano) o il rifiuto tout court (primarie? ma va che non c'era nessuno, si sono inventati i dati)

ottobre 18, 2005  
Blogger Martin Venator said...

Ironia?... ma quale ironia... le carote le ho finite sul serio... governo ladro.

ottobre 18, 2005  
Anonymous Anonimo said...

oggi ho letto sul Giornale che alcuni banchieri importanti, i cosidetti poteri forti, rappresentanti del sistema bancario italiano erano in fila nelle rispettive città per votare alle primarie dell'ulivo. Si tratta di Profumo (Unicredito), Salza (San Paolo), Passera (Banca Intesa), ma pure Abete ecc. E mi è venuta in mente la polemica della sinistra sul Berlusca e due conati..Orkogattoorbo ma dove è finito Cipputi, gli artigiani i lavoratori, gli impiegati, il piccolo commercio...?? forse dall'altra parte ??
è la nuova formula della sinistra Finanza e Futuro altro che Bertinotti.

ottobre 18, 2005  
Anonymous Anonimo said...

buon lavoro.
saluti

www.simonespiga.ilcannocchiale.it

www.sardegnanonconforme.ilcannocchiale.it

ottobre 18, 2005  
Anonymous Anonimo said...

......eh caro Martin.... runck runck runck.....anch'io stó a ruminá.....runck runck runck....perché come hai scritto tu....runck runck runck....anch'io avrei voluto condividere....runck runck runck....il meraviglioso e sagace programma.....runck runck runck...presentato dai candidati delle primarie....runck runck runck....ed invece son dovuto rimanere seduto sul sofá.....runck runck runck....a trastullarmi con la mia vicina di casa....runck runck runck....mentre mia moglie....runck runck runck....andava a far parte della storia......runck runck runck.....votando per bertinotti....runck runck runck....che non vuole il ponte sullo stretto.....runck runck runck...perché loro i sinistri...runck runck runck....sono talmente bravi ed intelligenti.....runck runck runck...che da primi della classe.....runck runck runck...in Sicilia ci andranno a piedi.....runck runck runck....camminando sulle acque......runck runck runck....e io stó a rosicá.......runck runck runck.....considerato un'essere inferiore....runck runck runck.....dalla sinistra illuminante e democratica......runck runck runck!!!!

ottobre 18, 2005  
Anonymous Anonimo said...

L'olandese volante commentatore di prim'ordine, anche da me...
Ma c'hai un blog?
Starsailor

ottobre 18, 2005  
Blogger Mariniello said...

Troppo forte... GM

ottobre 18, 2005  
Anonymous Anonimo said...

come è andata a finire con la vicina di casa??

ottobre 18, 2005  
Blogger Roberto Iza Valdés said...

Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

novembre 04, 2005  
Blogger Roberto Iza Valdés said...

Questo commento è stato eliminato dall'autore.

settembre 12, 2007  

Posta un commento

<< Home